L'Emilia-Romagna ad Agri@tour 2016

L'Emilia-Romagna ad Agri@tour 2016

Nel week-end tra l'11 e il 13 novembre si è tenuta ad Arezzo Agri@tour, la più importante manifestazione fieristica del settore agrituristico in Italia.
La regione era presente, grazie alla collaborazione con APT servizi, con uno stand che ha permesso di far conoscere l'agriturismo regionale, i prodotti di qualità e le peculiarità del territorio regionale ai moltissimi visitatori intervenuti alla 3 giorni. Evento clou tra venerdì e sabato è stato il workshop al quale hanno preso parte numerosissimi buyers provenienti da tutto il mondo che ad Arezzo hanno avuto la possibilità di stabilire contatti commerciali con aziende e tour operator per soddisfare il crescente interesse dei turisti stranieri per il nostro paese.
Proficue si sono rivelate le molte occasioni di incontro e approfondimento con operatori di settore provenienti da tutta Italia, sulle tematiche di un settore che, anche a dispetto della crisi, continua a crescere.
Tanti gli apprezzamenti manifestati dal pubblico sull'attività di divulgazione e promozione intrapresi dalla nostra Regione.

« Torna alla pagina delle News